giovedì 23 febbraio 2012

Campestre CSI 26/02/2012

Dopo non poche difficoltà è stato deciso finalmente il luogo di svolgimento dell'ultima tappa del circuito regionale di corsa campestre organizzato dal CSI: sarà l'area del campo di atletica di Albisola che ospiterà gli atleti domenica mattina con ritrovo alle ore 9.00, chiusura iscrizioni alle 9.30 e inizio gare alle 10.00. Prima gara in programma quella delle categorie assolute maschili ed a seguire tutte le altre.

lunedì 20 febbraio 2012

Campionati Regionali individuali Cross FIDAL

Nella sezione "RISULTATI" il link con le classifiche dei campionati regionali individuali di cross FIDAL svoltisi il località Le Manie a Finale Ligure domenica 19/02/2012.

sabato 18 febbraio 2012

Risultati Meeting indoor Brà 18/02/2012

Ottime notizie arrivano dal palasport di Brà dove nella giornata di sabato è andata in scena l'ultima trasferta indoor del 2012 per l'Alba Docilia.
Presenti sia la categoria cadetti/e che la categoria ragazzi/e. Quest'ultima ha visto le nostre atlete, impegnate nella gara di Biathlon (60 mt e 60 hs), portare a casa il secondo e il terzo posto finale: argento conquistato da Camilla Lugaro che vince la gara ad ostacoli (10"80) e giunge seconda nei 60 piani (8"98), terzo gradino del podio per Allegra Novella (60 hs 11"70 e 60 mt 9"17). Buone anche le prove di Margherita Molinari, Alessandra Arzarello e Margherita Rossi, giunte rispettivamente 6^, 13^ e 17^ nella classifica finale.
Salendo di categoria, buona la prova di Elisa Pericle  nei 60 mt cadette, che prima conquista l'accesso alla finale B con l'ottavo tempo a 8"62 e poi si migliora fermando il crono a 8"51, a soli due centesimi dal personale. Undicesima e purtroppo prima delle escluse dalla finale Violante Surano che fa segnare 8"80 mentre si piazza 17^ Federica Gorlani col tempo di 8"91.
Presenti anche due cadetti sempre nei 60 mt: 27° posto per Filippo Guarda con 8"53, 33° posto per Marco Scannavino con 8"70.

Nella sezione "RISULTATI" potete trovare il link di riferimento del meeting di Brà con tutte le graduatorie. 

domenica 12 febbraio 2012

Risultati Aosta

Nella sezione risultati il link per visualizzare i risultati dei nostri ragazzi al meeting indoor di Aosta.

sabato 11 febbraio 2012

Elenco iscritti Meeting Aosta 11/02/2012

Di seguito il link per visualizzare tutti gli iscritti al Meeting giovanile indoor di Aosta, divisi gara per gara, e l'orario.


ELENCO ISCRITTI

ORARIO GARE

venerdì 10 febbraio 2012

Elenco iscritti Meeting Aosta

In attesa delle liste complete di tutti gli iscritti al meeting giovanile di domani ecco i portacolori dell'Alba Docilia che saranno presenti: ESORDIENTI: Langiu Bruno, Langiu Valerio, Ottonello Pietro. RAGAZZI/E: Arzarello Alessandra, Kthupi Bianca, Lepri Anna, Lolli Elena, Lugaro Camilla, Molinari Margherita, Rossi Margherita, Santero Nicole, Fariji Soufiane, Parodi Lorenzo, Sirello Simone. CADETTI/E: Camozzi Luisa, Ferrando Matilde, Gorlani Federica, Pericle Elisa, Surano Violante, Seitaj Kasandra, Carofiglio Marco, Guarda Filippo, Scannavino Marco, Valenti Davide, Podestà Nicolò. Un grande in bocca al lupo a tutti!!

giovedì 9 febbraio 2012

Orario di partenza Aosta 11/02/2012

Deciso ufficialmente l'orario di partenza per la trasferta ad Aosta di sabato 11. Questi i ritrovi: Savona (autogrill) ore 10,30 Albisola (piazzale scuola) ore 10,45

Link dispositivi tecnici

Nella colonna di destra nuova finestra dove è possibile consultare i dispositivi tecnici delle prossime gare in calendario.

mercoledì 8 febbraio 2012

Comincia a prendere forma il nuovo blog. Tante le cose da scoprire e da consultare: nella colonnina di destra scorreranno le foto di volta in volta caricate delle varie manifestazioni a cui i nostri ragazzi parteciperanno. In basso a sinistra tutti i link più utili, da quello del sito ufficiale ai vari comitati federali, dal sito del CSI nazionale a quello del Quadrifoglio.
In basso a destra i link dei video, a cominciare da quelli andati in onda la sera della festa sociale dello scorso dicembre.


Prima News: Meeting indoor Aosta 11/02/2012

Fervono i preparativi per l'imminente trasferta in terra valdostana in occasione del Meeting giovanile indoor in programma sabato 11 febbraio ad Aosta. Saranno impegnate le categorie ragazzi/e, cadetti/e e pure gli esordienti A e B. Per l'occasione la società ha organizzato un pullman ed appena avremo l'ufficialità verranno comunicati gli orari di ritrovo per la partenza. Qui di seguito il programma completo: ESO B m/f: 50 mt ESO A m/f: biathlon (50 mt, alto) RAGAZZI/E: biathlon (60 mt, lungo) CADETTI/E: 60 mt, 60 hs, triplo, asta, peso Ritrovo ore 15,00 Chiusura conferma iscrizioni ore 15,30 Inizio gare ore 16,00

Ben arrivato!

Oggi inauguriamo il nuovo blog dell'Atletica Alba Docilia, sarà un modo per poter avere notizie in tempo reale sulla nostra società, le iniziative, le gare, i nostri atleti. Sarà sempre in affiancamento al nostro sito internet ufficiale a cui potete accedere attraverso il link qui sotto! Benvenuti a tutti!!